Sarà Sanremo, Fedez appare distratto e confuso, interviene la mamma tutta la verità
È un Fedez disorientato a destare la preoccupazione dell’opinione pubblica durante la diretta di Sarà Sanremo. Carlo Conti ha accolto sul palco allestito al Casinò tutti i 30 BIG in gara al Festival di Sanremo 2025 che, a turno, hanno svelato il titolo della loro canzone e una breve intro, tra scambi di battute calorosi.
L’intervento di Fedez ha però gelato il pubblico presente e gli spettatori da casa. Non solo è durato poco più di un minuto, Fedez è apparso disorientato e confuso, il viso pallido e gonfio, rivelando a malapena il titolo della canzone, Battito, ed esponendone il significato solo dopo sollecito di Carlo Conti prima che lo accompagnasse dietro le quinte del palco: “È una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.
A rivelare come sta Fedez, è sua madre nonché Manager, Annamaria Berrinzaghi rivela all’Adnkronos: “Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!