mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sara Daniele, papà Pino sarebbe orgoglioso di lei

Sara Daniele, a soli 27 anni, è la nuova Head of Promotion di Warner Music, diventando così la più giovane responsabile all’interno delle tre major discografiche in Italia.

Sara aveva deciso, terminata l’esperienza come Promotion Manager in Columbia, di prendersi un po’ di tempo da dedicare agli affari della famiglia, poi l’annuncio, accolto, con queste parole dalla manager: “In questi mesi ho rivoluzionato la mia vita e accolgo questa nuova sfida con moltissima voglia di fare”.

Sara è la prima figlia del compianto Pino Daniele e di Fabiola Sciabbarasi: aveva solo 19 anni quando il papà è venuto a mancare. Dopo la morte di papà Pino, Sara ha vissuto un momento buio, dal quale piano piano è venuta fuori.
Sembrano profetiche le parole che Pino aveva scritto nella canzone “Sara (non piangere)”,composta nel 2001 quando Sara aveva solo 5 anni ed a lei dedicata: “Sara… devi crescere. Imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero. Nelle cose della vita cose inutili da fare cose inutili da dire. Quante cose inutili abbiamo nella testa, ma il tuo sorriso resta”.

Sara, molto attiva sui social, è grande amica di Aurora Ramazzotti, quasi una sorella; è stata proprio lei a far incontrare Aurora e Goffredo Cerza a Londra, dove all’epoca completava i suoi studi.
Michelle Hunzinker, che l’ha ospitata, durante il lockdown, a casa sua e di Tommaso Trussardi, la chiama la sua “quarta figlia”, segno di un rapporto davvero speciale tra Sara ed Aurora,

Papà Pino sarebbe orgoglioso di lei e del resto, come dargli torto? Ad Maiora Sara! Ad maiora!

I PIU' LETTI