Sanremo Giovani, Littamè a rischio squalifica, il brano non sarebbe inedito
Una scure si sta abbattendo su Littamè a pochi giorni dalla serata finale di Sanremo Giovani l’autorevole testata All Music Italia avrebbe segnalato che il brano “Cazzo avete da guardare” non sarebbe un inedito. A quanto pare Littamè avrebbe partecipato al talent show di 7Gold intitolato The Coach, durante questo evento l’artista avrebbe eseguito il brano davanti a una settantina di persone e un estratto di 10 secondi sarebbe stato mandato in onda. Il regolamento della kermesse sanremese, come peraltro risaputo, prevede che i brani siano inediti.
L’ ideatore di “The Coach” Luca Garavelli preventivamente contattato si sarebbe reso disponibile a fornire alla RAI la registrazione dell’esibizione per poter valutare se ci siano gli estremi per una squalifica del brano. A questo punto non è dato sapere in caso di squalifica quale sarà la decisione della Rai, se fare una finale a 11 o inserire un artista proveniente dalla selezione di Area Sanremo.
A soli 3 giorni dalla manifestazione una bella gatta da pelare per la direzione artistica, come andrà a finire? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Formula 1, Gp di Abu Dhabi vince Verstappen che conquista il suo primo titolo mondiale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!