Sanremo Giovani, Amadeus a sorpresa “Al Festival porto tutto il podio” i Big in gara diventano 25
Conferenza stampa con sorpresa quella di Amadeus oggi per la presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico ha annunciato che i cantanti che grazie a Sanremo Giovani parteciperanno al Festival di Sanremo, invece di 2 saranno 3 “Due erano pochi, quindi porto tutto il podio di Sanremo Giovani al Festival” pertanto i Big in gara alla prossima edizione del Festival non saranno più 24 ma 25, rendendo di fatto la 72ma edizione della kermesse canora quella con più Big in gara da almeno 10 anni a questa parte.
Amadeus ha anche annunciato che domani tutti i Big che parteciperanno al Festival saranno presenti al Teatro del Casinò di Sanremo in occasione dell’evento che eleggerà i tre giovani che parteciperanno alle 5 serate del Festival , all’evento di domani sera mancherà soltanto Elisa in quanto come precisato dal direttore artistico è risultata positiva al COVID-19 “Elisa è positiva al COVID-19 sta bene, ma domani sarà l’unica Big a non essere presente a Sanremo Giovani”.
Amadeus ha annunciato anche che Littamè resta in gara, 10 secondi di canzone davanti ad addetti ai lavori non possono fare di un brano un brano edito, non può essere considerata una esibizione pubblica.
Appuntamento con Sanremo Giovani mercoledì 15 dicembre alle ore 21,15 su Raiuno
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!