Sanremo Giovani 2024, Grelmos eliminata, è fidanzata con il figlio di Amadeus? Tutta la verità e le accuse di essere raccomandata
Sanremo Giovani 2024, Grelmos eliminata si sfoga contro chi ha criticato la sua presenza
Non ha superato l’ultimo girone in vista della finale: Grelmos è stata eliminata da Sanremo Giovani 2024. Sebbene l’artista abbia dichiarato di essere grata per l’esperienza vissuta, ha dato vita a un lungo sfogo nei confronti di chi ha criticato la sua partecipazione.
“C’era troppa gente che diceva che ero lì perché ero raccomandata. Ero lì perché me lo meritavo e basta” ha dichiarato la cantante in merito alla presunta frequentazione con il figlio di Amadeus, motivo per cui le hanno attribuito di essere stata raccomandata.
Lo sfogo di Grelmos
«Ovvio che sarei voluta arrivare in finale e andare a Sanremo ma c’era troppa gente che diceva che ero lì perché ero raccomandata. Ero lì perché me lo meritavo e basta. Che fastidio vi dà, che tutti i giorni ascoltate canzoni con l’autotune. Non è facile usare l’autotune, la voce va modulata. Non è che diventi Rihanna o Celine Dion con l’autotune. Perché ce l’avevate con me, raga? Qualsiasi concorrente che sbagliava, invece, dicevate poverino.
Sono una persona umana anche io. Ho delle emozioni anche io. C’è stata cattiveria gratuita tutti i giorni. Cosa vi ha dato di fastidio della mia esistenza? Non è che sono andata con la pistola da Carlo Conti a dire: “Devo stare a Sanremo Giovani”. Evidentemente, meritavo di essere lì. Fatevi curare perché siete stati molto cattivi nei miei confronti».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!