Sanremo Giovani 2024, Alex batte Tancredi in semifinale, ecco le dolci parole di Giulia Stabile

Alex Wyse batte Tancredi assicurandosi un posto tra i sei finalisti di Sanremo Giovani 2024. Ecco il dolce commento della ballerina Giulia Stabile sui social.

Sanremo Giovani 2024, Tancredi eliminato Alex Wyse vola in finale

Ieri sera, martedì 10 dicembre, è andata in onda in seconda serata su Rai 2 la semifinale di Sanremo Giovani 2024 al termine del quale sono stati resi noti i finalisti di Sarà Sanremo, ultimo step prima della finalissima di mercoledì prossimo. Alla conduzione come sempre il conduttore Alessandro Cattelan accompagnato dall’immancabile giuria composta da Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Ema Stokholma e Daniele Battaglia insieme al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo Carlo Conti e al Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, Claudio Fasulo.

Al termine della diretta sono sei i finalisti selezionati:

  • Angelica Bove
  • Alex Wyse 
  • Mew
  • Selmi
  • Settembre
  • Vale Lp
  • Lil Jolie

cui si aggiungono Etra e Maria Tomba, provenienti da Area Sanremo.

A lasciare basiti i telespettatori a casa è stata senza ombra di dubbio l’esclusione di uno dei brani più orecchiabili di quest’anno. Stiamo parlando di “Standing ovation”, titolo della canzone portata in gara da Tancredi. Il giovane ex allievo di Amici non è riuscito ad avere la meglio sul compagno di talent Alex Wyse in gara con “Rockstar”.

Giulia stabile, il dolce commento sui due cantanti non passa inosservato

A sostenere a distanza i suoi due amici è stata nientemeno che la ballerina e professionista Giulia Stabile, che ha condiviso con entrambi l’esperienza di Amici nel 2021. Giulia, vincitrice assoluta del talent show di canale 5 in quella stessa edizione, non ha smesso di seguirli e di fare il tifo per loro anche in questa ultima avventura che li ha visti protagonisti e, proprio nel corso della puntata di ieri sera, ha condiviso una dolce storia sui social in cui traspare il profondo affetto che la lega ai due ex compagni.

“Voi due” ha scritto riportando il momento esatto del verdetto finale e accompagnando il tutto con tanto di cuoricini e stelline. La sue storia non è certo passata inosservata ed avrà strappato di certo un sorriso a quanti ben ricorderanno lo splendido rapporto che Giulia ha instaurato all’interno della scuola con i due ragazzi.

Può passare del tempo, le vite possono prendere trade diverse e il lavoro può allontanare ma certi legami, se profondi, restano negli anni. E loro tre ne sono la dimostrazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,