Sanremo, Bonolis contro Amadeus, scontro fra titani botta e risposta ecco cosa è successo

Sanremo, è scontro tra Paolo Bonolis e Amadeus

L’erede alla conduzione del Festival della musica italiana, dopo l’addio di Amadeus che per cinque anni ha monopolizzato la città dei fiori, è Carlo Conti.

Tuttavia, il conduttore veterano della Rai, non è stato l’unico candidato a sognare un epilogo di carriera sul leggendario palco del teatro Ariston. In casa Mediaset, c’è chi non avrebbe disdegnato l’offerta: Paolo Bonolis.

Non ora, ma succederà. Non voglio restare in video a vita“. Prima vorrebbe tornare al Festival di Sanremo: “Può darsi che lo rifarò. A modo mio, come quelli che ho già fatto. Nel 2005 penso di aver dato un contributo importante al cambiamento del festival. Potrebbe essere una bella chiusura”.

A confermarlo, è stato proprio l’ideatore di Ciao Darwin che, ai microfoni de La Repubblica, si è lasciato andare a una lunga intervista in cui ha commentato anche l’addio di Amadeus.

In merito ai timori dell’opinione pubblica circa la difficoltà del successore di Amadeus di replicare i record di ascolti raggiunti nel corso dei suoi cinque anni di conduzione, circa 18 milioni di telespettatori raggiunti, Paolo Bonolis si è espresso molto fiducioso nelle capacità di Carlo Conti che sbarcherà in riviera ligure per due anni:

Sono felice per lui che è uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme a Antonella Clerici e mio fratello Luca Lamenti. Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle tre di notte”.

La replica di Amadeus

Appresa la dichiarazione di Paolo Bonolis, Amadeus ha lanciato una frecciatina implicita all’avversario conduttore di Mediaset. Sul suo canale Instagram, Amadeus ha condiviso una foto di un castoro, il cui messaggio letto tra le righe rivela l’appellativo di “rosicone” rivolto a Paolo Bonolis, in seguito alle sue dichiarazioni.

La ciliegina sulla torta, alla guerra fredda tra i titani conduttori della televisione italiana, è il commento di Giovanna Civitillo, che reposta la storia condivisa dal marito Amadeus aggiungendo l’emoji di un aereo, a conferma della frecciatina contro Paolo Bonolis.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,