La canzone “Bellissima” di Annalisa avrebbe ricevuto un due di picche da Amadeus che l’avrebbe scartata dai brani della scorsa edizione del Festival di Sanremo.
”Bellissima” bocciata a Sanremo
L’indiscrezione è stata rivelata al portale di ThePipolTv dietro le quinte del Tim Summer Hit.
La scelta di Amadeus ha fatto molto discutere considerando che la canzone “Bellissima” ha ottenuto poi un incredibile successo: triplo Disco di Platino e oltre 25 milioni di streaming e visualizzazioni.
Il portale di ThePipol Tv nella sua pagina Instagram sostiene che:
“Anche i migliori sbagliano”
E poi continua rivelando l’indiscrezione:
“Un piccolo retroscena è stato svelato a noi di Pipol dietro le quinte del TIM Summer Hits, attualmente in onda su Raidue. Amadeus, nella scorsa edizione dei record, ha bocciato ‘Bellissima’ di Annalisa tra i big in gara. Proprio così. La canzone oggi tre volte disco di platino e con oltre 300 mila copie vendute, non è stata suonata sul palco del teatro Ariston perché non aveva convinto il conduttore“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!