Carlo Conti spiazza tutti: Lillo e Andrea Pucci a Sanremo 2026! “Si riderà”

Carlo Conti cala i “Jolly” della risata: Lillo e Andrea Pucci co-conduttori di Sanremo 2026! E promette: “A breve le donne”

Il direttore artistico rompe il silenzio su Instagram e svela le carte per le serate centrali del Festival. Sarà un’edizione all’insegna del buonumore con due giganti della comicità italiana.

Altro che rumors e indiscrezioni: Carlo Conti ha deciso di giocare a carte scoperte e, con un video pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato due nomi pesantissimi per il cast di Sanremo 2026. Se il Festival è musica, quest’anno sarà anche (e soprattutto) divertimento. Il conduttore ha infatti annunciato chi lo affiancherà nelle delicate serate centrali della kermesse, puntando tutto sulla comicità.

Il calendario: Lillo il Mercoledì, Pucci il Giovedì

Nel video, Conti appare sorridente e parla a telefono con i due comici: “Ho fatto la chiamate a tre, ma voi avreste dei problemi per fare una serata a testa la co conduzione? La risposta ovviamente è positiva”.

  • Mercoledì (Seconda Serata): A scendere la scalinata sarà Lillo (Pasquale Petrolo). L’iconico comico, amato dai giovanissimi per LOL e “Posaman”, porterà la sua surreale ironia per stemperare la tensione della gara.

  • Giovedì (Terza Serata): Il testimone passerà ad Andrea Pucci. Il cabarettista milanese, re dei monologhi sui tic degli italiani, avrà il compito di tenere alto il ritmo nella serata del giovedì.

Una scelta strategica chiara: Conti vuole blindare l’intrattenimento con professionisti della risata capaci di gestire i tempi televisivi e improvvisare.

L’attesa per le donne: “Annuncio settimana prossima”

Ma il video-messaggio si chiude con un cliffhanger che tiene i fan sulle spine. Dopo aver sistemato le quote “azzurre” e comiche, Carlo Conti ha dato appuntamento ai follower tra sette giorni:

“La prossima settimana vi dirò chi saranno le co-conduttrici donne che mi affiancheranno e ci saranno altre sorprese”.

Il toto-nomi è ripartito all’istante (si parla sempre con insistenza di Annalisa o di un ritorno di fiamma per Sabrina Ferilli), ma per ora una certezza c’è: a Sanremo 2026 si riderà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,