Sanremo 2025, Tony Effe shock: rabbia contro gli autori del Festival, ecco cosa è successo

E’ polemica per Tony Effe: a margine della esibizione della terza serata di Sanremo 2024 sfoga ai microfoni di RaiRadio 2: “Mi hanno rubato la collana prima di Sanremo” sbotta Tony Effe, spiegando:

”Prima di salire sul palco, sono inca**atissimo” conclude Tony Effe. Gli autori del Festival hanno quindi proibito a Tony Effe di esibirsi sul palco dell’Ariston con una collana appariscente d’oro, nel suo stile rapper. Il motivo non è dato saperlo, ma la rabbia di Tony Effe è andata in onda durante l’intervista post esibizione, e virale nei video sui social.

Il significato di “Damme ‘na mano” di Tony Effe

Tony Effe debutta a Sanremo 2025 con Damme ‘na mano, una canzone che omaggia le sue radici romane e rivela un lato più intimo e personale dell’artista. Il brano, il cui titolo è in dialetto romano, esprime l’amore per la sua città natale e il desiderio di riconnettersi con essa dopo un periodo trascorso lontano. Può essere interpretato sia come una dedica a Roma che come un messaggio rivolto a una figura femminile o alla madre, a cui l’artista si affida nei momenti di difficoltà.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,