Sanremo 2025, Tony Effe in merito al Gossip: “Lasciamo parlare la musica”

Tony Effe

Il trapper romano, Tony Effe, tra i big di Sanremo 2025 ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti sui pettegolezzi che lo riguardano.

Manca sempre meno all’inizio dell’edizione del Festival Di Sanremo 2025.

Tra i protagonisti più attesi c’è Tony Effe, finito nel calderone mediatico per i pettegolezzi che lo coinvolgono nell’affaire Fedez-Ferragni.

Il trapper romano ha però preferito evitare le polemiche, scegliendo di non rispondere alle domande dei cronisti presenti: Il gossip? Facciamo parlare la musica.

Sanremo 2025 i gossip che hanno investito Tony Effe

I gossip a cui fa riferimento Tony Effe sono sicuramente tutti quelli che orbitano attorno a questo Festival, primo fra tutti la questione Ferragni-Fedez che in un certo senso sta fortemente monopolizzando l’attenzione dei media.

All’interno del gossip però ritroviamo anche Tony che mesi fa, fece parte di un lungo dissing con Fedez dove entrambi si vomitarono addosso parole alquanto poco carine.

Il dissing tra Tony e Fedez

I dissing tra Tony Effe e Fedez a cui abbiamo assistendo hanno funzionato.

Il conflitto in chiave musicale fa parte del DNA dell’hip-hop dalle origini.

Le scaramucce tra crew, nei basement parties e nei club che ospitavano le fasi primordiali di questa cultura, si facevano a parole e gli MC ne erano i paladini, ciascuno a difendere la supremazia del proprio gruppo.

Le Battle per antonomasia risalgono al 1981 tra Kool Moe Dee e Busy Bee il primo conflitto nel quale a fare la differenza non fu soltanto l’entusiasmo del pubblico aizzato dall’entertainer ma la proprietà e l’arguzia del liricista: un punto di svolta, insomma, per lo stesso genere musicale che stava prendendo forma.

Punti cardine di questa sorta di “Lotta Musicale”: provare il proprio valore e la propria destrezza con parole e musica

Ad oggi però qualcosa sarebbe cambiato e ciò che prima faceva onore ai rapper oggi lascia il posto ad un richiamo verso lo spettacolo o per meglio dire la spettacolarizzazione del dissing improntato principalmente su altre priorità tra cui pettegolezzi e gossip.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,