Sanremo 2025: Rocco Hunt non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan, la rabbia del cantante
![Sanremo 2025 Rocco Hunt non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2025/02/Sanremo-2025-Rocco-Hunt-non-gradisce-la-gag-sul-caso-Roccaraso-da-Cattelan.png)
Rocco Hunt perplesso durante il Dopofestival. A Sanremo 2025 Rocco Hunt non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan.
Non è passato inosservato lo sguardo contrariato di Rocco Hunt quando, durante il Dopofestival, Alessandro Cattelan ha proposto una riscrittura del successo di Marcella Bella, Montagne verdi, adattandolo al fenomeno di Roccaraso. L’espressione del rapper ha suscitato la curiosità dei fan, che hanno notato la sua reazione poco entusiasta.
Per chiarire il suo stato d’animo, Rocco Hunt ha pubblicato sui social una foto con quell’espressione, spiegando: A Sanremo, durante il Dopofestival 2025, non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan.
«Ragazzi, molti mi avete chiesto il perché di questa faccia. Vi volevo tranquillizzare: sto vivendo questo Festival alla grande… Però devo ammettere che sono rimasto spiazzato. Anche io molte volte gioco con i luoghi comuni, ma ieri non ho avuto voglia di ridere. State sereni, sono carico, domani ci aspetta una grande serata insieme al mio amico Clementino. Spaccam’ tutt’ cose!».
La gag di Cattelan sul caso Roccaraso
Durante il programma, Alessandro Cattelan ha introdotto la parodia con queste parole: A Sanremo 2025, Cattelan parla del fenomeno Roccaraso e della nuova località turistica. Sanremo 2025 Rocco Hunt non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan.
«Ora una notizia di attualità che ha tenuto banco negli ultimi tempi. Riguarda la scoperta di una nuova località turistica, Roccaraso, quest’anno invasa».
Dopo aver chiesto il permesso a Marcella Bella, il conduttore ha presentato la nuova versione della canzone, Montagne bianche, con un testo che ironizzava sull’assalto di turisti alla località sciistica:
“Mi ricordo montagne bianche, ma il Trentino è così distante
che da Napoli ci vuole un giorno, mille euro andata e ritorno…
Cento pullman sulla statale, non c’è posto per parcheggiare,
e la neve ormai si è sciolta, torneremo un’altra volta…”
Il fenomeno Roccaraso e il ruolo di Rita De Crescenzo
L’episodio fa riferimento a un evento che ha visto Roccaraso, in provincia de L’Aquila, presa d’assalto da migliaia di visitatori. Nel weekend del 18 e 19 gennaio, ben 260 autobus dalla Campania hanno portato nella località sciistica circa 10.000 turisti, guidati dall’influencer Rita De Crescenzo.
L’invasione ha causato il blocco della viabilità e numerosi disagi, attirando persino l’attenzione della CNN, che ha dedicato un articolo alla vicenda. La testata statunitense ha evidenziato come molti turisti, poco abituati alle regole delle piste, siano stati accusati di lasciare rifiuti, fare barbecue sulla neve e rendere difficoltoso l’accesso agli impianti per gli sciatori abituali.
A Sanremo 2025, molti hanno fatto caso che Rocco Hunt non gradisce la gag sul caso Roccaraso da Cattelan. Un fenomeno che continua a far discutere e che, evidentemente, non ha divertito Rocco Hunt.
Seconda serata di Sanremo 2025
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!