Sanremo 2025: Marta Donà arrivano le sue parole dopo le accuse per la vittoria di Olly

Sanremo 2025 ha visto la vittoria di Olly dopo essersi messo in gioco al cospetto di altri 28 artisti sul palco dell’Ariston.
Dietro Olly e il suo successo un solo nome, quello di una donna, che ha fatto del suo lavoro e del suo spirito una missione. Parliamo di Marta Donà, duramente attaccata ultimamente e additata come la “Vera” vincitrice di Sanremo.
Sanremo 2025: chi è Marta Donà
Per chi non la conoscesse Marta ha all’attivo ben quattro vittorie in cinque anni, un dominio che ha fatto tanto discutere. La manager ha nel suo entourage cantanti di spicco nel panorama musicale e soprattutto gli ultimi vincitori del Festival Di Sanremo: Mengoni, Angelina Mango, Olly e i Måneskin.
Nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, ex ufficio stampa Sony, è al centro di un’incredibile striscia di successi e anche di polemiche, che Marta decide di sedare tramite un lungo post sui social.
Il post di Marta Donà
“Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perchè vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre. Non ho mai pensato di aver paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come dispositive di una vita. Senza retorica dico grazie.
Grazie al mio team straordinario, una squadra con la quale chillare in spiaggia di giovedì a pranzo e urlare a squarciagola per strada la notte.
Grazie a tutti quelli che sanno come sono i miei occhi quando sono felice ma soprattutto sanno come sono i miei occhi quando sono triste e non hanno mai smesso di farli sorridere.
Anche con le lacrime.
Grazie Francesca, Alessandro e Federico che mi avete fatto vivere una settimana immersa nell’arte e nella musica, questo è il mio privilegio ed è l’unica cosa che conta”.
Parole che riusciranno a mettere a tacere, forse, le illazioni fatte in questi ultimi giorni?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!