Sanremo 2025: le parole di Gerry Scotti dopo l’annuncio di Carlo Conti, ecco cosa ha dichiarato
Gerry Scotti sarà accanto a Carlo Conti ed Antonella Clerici, come co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo 2025.
A sorpresa, intervenuto accanto a Carlo Conti all’interno del programma E’ Sempre Mezzogiorno, ha commentato in maniera commossa ed entusiasta il suo debutto sul palco dell’Ariston.
Le parole di Gerry dopo l’annuncio per Sanremo 2025
“Al Festival vado in amicizia, senza cachet: è bello poterselo permettere. È l’unica “conditio sine qua non” che ho posto a Carlo quando mi ha chiamato”
Un gesto nobile da parte di un uomo della televisione Italiana che sa rendere onore alle opportunità che la vita gli offre.
Per quanto riguarda il suo editore, il celebre conduttore Mediaset ha spiegato di non aver avuto alcun problema con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi:
“Il mio editore ci ha messo 20 secondi a dirmi di sì quando gli ho riferito della telefonata di Conti. La domanda è stata: ti fa piacere? Ci tieni? Io ho risposto di sì. E allora vai, siamo felici anche noi, è stata la risposta di Pier Silvio”
Successivamente ha continuato dichiarando:
“Forse perché era un via libera solo per una serata. Qualcuno ha tirato in ballo la pax televisiva: ma io ho un tale rapporto con la mia azienda che non c’è bisogno di ricorrere a formule di questo tipo. E poi Sanremo viene visto dalla comunità dei media come un evento quasi a canale unificato, il programma nazional popolare per eccellenza che mette al centro la musica”.
L’amicizia con Carlo Conti e il desiderio di salire sul palco dell’Ariston
Il volto Mediaset più quotato degli ultimi decenni per simpatia, unicità e soprattutto grande talento ha dichiarato di essere grande amico di Carlo Conti ma anche di avere sempre avuto il desiderio di salire sul palco dell’Ariston:
“Stavolta ho pensato: togliamoci questo sfizio, vediamo com’è, poi con quelle due persone lì. Con Carlo siamo stati spesso l’uno contro l’altro nei palinsesti, ma ci legano tante similitudini, tante passioni: la famiglia, il mare, la pesca, la barca, la musica, cose che contano più di tutto il resto” ha dichiarato. Poi sulla scelta dei Big in gara con i brani proposti a Carlo Conti, ha aggiunto: “Li sto ascoltando, ma nessuno potrà chiedermi qual è la mia canzone preferita. Posso dire soltanto che i beniamini sono dentro, del resto, con trenta canzoni”.
Insomma un sodalizio Rai-Mediaset che continua a stupire in positivo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!