Sanremo 2025, la platea urla a Rose Villain un commento napoletano, ecco cosa significa
Rose Villain torna al festival I Sanremo 2025 con il brano Fuori Legge: vestita di rosso Valentino con i capelli turchesi in un raccolto, ha incantato la prima serata della kermesse musicale.
Ad accoglierla nel teatro Ariston, Carlo Conti, pronto a introdurre la sua canzone dal titolo «Fuorilegge», un viaggio emotivo, capace di esplorare quella sottile linea tra struggimento e passione che rende il desiderio una forza universale
Ma poco prima che l’esibizione iniziasse, dal pubblico si è levato un urlo che ha subito attirato l’attenzione: «Sj ‘na pret».
Cosa significa il commento a Rose Villain
L’espressione «Sj ‘na pret» proviene dal dialetto napoletano e si traduce letteralmente come «sei una pietra». In questo contesto, però, è un complimento che in Napoli viene utilizzato per esprimere apprezzamento e per dire che una persona è bella e affascinante. Questo gesto di ammirazione non è passato inosservato nemmeno sui social, dove l’episodio è diventato rapidamente virale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!