Sanremo 2025, la dolce sorpresa di Emanuel Lo a Giorgia nel giorno della finale (VIDEO)

Questo Sanremo 2025 non è soltanto tripudio di musica e luci ma anche un veicolante attraverso il quale valori come l’amore e l’ESSERCI sono alla base di ogni cosa.
Chi può insegnare tutto questo è un uomo come Emanuel Lo, insegnante di Amici 24 e compagno di Giorgia con cui condivide la sua vita da ben oltre 20 anni.
Un amore, il loro indissolubile e saldamente ancorato nel supporto che entrambi si danno a vicenda senza mai tralasciare la loro individualità.
Sanremo 2025: la sorpresa a Giorgia
Così Emanuel Lo come da 20 anni a questa parte ha deciso di esserci per Giorgia cantante ma anche per la Giorgia che da 20 anni lo accompagna nel duro ma bellissimo mestiere che è la vita.
Una scena che emoziona soprattutto per la sorpresa negli occhi di Giorgia. E’ questo il vero amore, è questo che ogni donna meriterebbe di avere accanto a se, un uomo che lascia tutto per stare accanto alla donna che ama per supportarla in un momento così gioioso per lei.
Perché l’esserci in qualsiasi rapporto si costruisca che sia da quello amoroso all’amicizia è una costante che nessuno dovrebbe dimenticare mai… Ed è quello che queste immagini rivelano, perché nonostante i mille impegni, nonostante la lontananza, nonostante tutti i nonostante Emanuel ha deciso di ESSERCI!
Giorgia e Annalisa vincono la serata cover
La serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2025 è finalmente arrivata e tra i tanti duetti sul palco dell’Ariston uno dei più attesi è senza dubbio quello tra Giorgia e Annalisa, pronte a infiammare il teatro di Sanremo con uno dei più grandi successi di Adele, Skyfall, canzone vincitrice del Premio Oscar nel 2013.
Cosa ci riserverà questa sera Giorgia?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!