Sanremo 2025, il gossip sale in cattedra ma il mea culpa di Fedez conquista l’Ariston con “Bella Stronza”

Sanremo 2025

Ieri sera durante la puntata cover di Sanremo 2025 è andata in scena un’esibizione difficile da dimenticare, non me ne vogliano le vincitrici Giorgia ed Annalisa. Oltre al gossip che ruotava attorno a questa esibizione ciò che ha devastato emotivamente e non solo tutti è stata la “Verità” nuda e cruda che Fedez insieme a Marco Masini è riuscito a portare sul palco dell’Ariston.

Una verità che tutti hanno capito e apprezzato rivedendo negli occhi del giovane artista tutto il dolore e la devastazione procurata dall’ultimo periodo della sua vita.

Una “Bella Stronza” invisibile a Sanremo 2025

Salito sul palco con Marco Masini,dopo le prime strofe (non modificate) di Bella Stronza, uno dei successi del cantautore toscano, Fedez ha attaccato con le sue barre. Personali. Sentite. Sincere, verrebbe da dire. Sono dedicate a una donna che lo ha ferito, parlano di una cicatrice sullo stomaco che gli ha fatto meno male. E poi lo schifo. La rabbia, la paura e la depressione.

“Tu eri giovane e glaciale” dice Fedez.

E ancora: “Baciarsi e dirsi ti amo ma farlo di nascosto”.

I riferimenti non sono mai effettivamente riconoscibili ma quelli forse più chiari verso l’ex moglie sono più che altri confinati alle strofe originali cantate da Masini.

“Vivi di apparenze i giudizi ti feriscono” ribadisce il rapper.

Il finale, per contro, è una vera ammissione di colpa: “Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella stronza”.

Ciò che si evince da tutta questa vicenda è solo una profonda delusione data molto probabilmente dal fatto di credere in qualcosa e rendersi conto alla fine non era ciò che pensavamo.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , ,