Sanremo 2025: il commosso ricordo di Carlo Conti per Fabrizio Frizi

Sì apre il sipario sul Festival di Sanremo 2025: la scaletta della prima serata di Martedì 11 febbraio, che vede esibirsi tutti e 29 i Big in gara, continua con il ricordo di Fabrizio Frizzi, l’amico conduttore Rai scomparso prematuramente.

Fabrizio Frizzi: il ricordo a Sanremo 2025

Accompagnato alla conduzione con Antonella Clerici, Carlo Conti alterna la presentazione dei BIG in gara ricordando la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

La vita di Fabrizio Frizzi

Frizzi è venuto a mancare il 26 marzo 2018, all’età di 60 anni, a causa di un’emorragia cerebrale, dopo aver lottato a lungo con problemi di salute. Solo pochi mesi prima, era stato colpito da una leggera ischemia cerebrale che lo aveva costretto a essere ricoverato al policlinico Umberto I. Dal 30 ottobre al 15 dicembre 2017, Carlo Conti lo aveva sostituito alla conduzione di L’Eredità.

Il malore

Nonostante il suo ritorno al lavoro, Frizzi è stato nuovamente colpito da un’emorragia cerebrale il 25 marzo 2018, che lo ha portato alla morte il giorno seguente. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nel mondo dello spettacolo e nei cuori di milioni di italiani, che lo consideravano come un amico di famiglia per il suo modo genuino e affettuoso di presentare i programmi televisivi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: