Sanremo 2025, i messaggi social dei cantanti dopo l’annuncio di Carlo Conti per la serata cover
Una trepidante attesa, è questo il sentimento che accomuna chiunque nell’aspettare l’inizio di Sanremo 2025, in più ad aggiungersi ci si mette anche l’instancabile Carlo Conti che ad ogni annuncio aggiunge un piccolo tassello al puzzle ben strutturato del Festival.
Questo pomeriggio infatti Carlo Conti ha annunciato quali saranno i duetti che animeranno la quarta serata delle cover all’interno del teatro Ariston.
Come avevamo anticipato questa mattina anche noi
I duetti saranno così suddivisi come potete leggere nell’articolo qui sopra.
Sanremo 2025: i messaggi dei cantanti dopo l’annuncio di Carlo Conti
Ed ecco immancabili come sempre i commenti social dei cantanti di Sanremo 2025.
Bresh duetterà con Cristiano De Andrè e scrive: “Umbre de muri, muri de mainè”
Brunori Sas duetterà con Riccardo Sinigallia e Dimartino e scrive: “Venerdì a Sanremo, con me sul palco, ci saranno due artisti eccezionali, due pezzi di cuore: Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino. A entrambi devo molto, per ragioni umane ed artistiche. Saperli lì mi rende felice e anche più sereno nell’affrontare quella baraonda come se fossimo a casa nostra a suonare con gli amici.
Anche per questo abbiamo scelto di cantare
“L’anno che verrà”, una canzone per tutti, bella, tradizionale, anche un po’ sputtanata se vuoi, ma popolare e d’autore allo stesso tempo. Uno di quei miracoli che riesce solo ai grandi. Perché questo si deve fare a Sanremo e questo proveremo a fare. E poi, a dirla tutta, io quest’anno mi sento proprio così, che: l’anno che sta arrivando, fra un anno passerà. lo mi sto preparando è questa la novità.
P.S. Nella foto 2: io che imito Sabani, che imita
Dalla“.
Clara duetterà con Il Volo e scrive: “Questa volta con tutti e tre: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetta e Piero Barone. Ci vediamo a Sanremo”.
Coma_Cose con Johnson Righeira e scrivono: “L’estate sta finendo, un brano energico e malinconico che non ha età. Colonna sonora di mille vacanze e amori sospesi in estati mai dimenticate. Siamo contenti di portare sul palco dell’Ariston questo pezzo iconico insieme a Johnson Righeira. Con lui daremo vita ad un’esibizione esplosiva”.
Emis Killa duetterà con Lazza e Laura Marcatori scrive: “Quando mi hanno chiesto di scegliere un artista con cui duettare per il mio primo festival non potevo che pensare a mio fratello Lazza. Sul palco ci sentiremo a casa, e visto che oltre all’amicizia ci lega la passione per la musica classica, abbiamo scelto di avere insieme a noi sul palco dell’Ariston due tra le migliori eccellenze italiane: il primo violino del Teatro alla Scala di Milano, Laura Marcatori, e il nostro pianista e maestro Aleksander Zielinski”.
Fedez duetterà con Marco Masini ecco come ha commentato:
Francesco Gabbani duetterà con Tricarico ecco come ha commentato: “Sono davvero felice di annunciare che a Sanremo salirò sul palco con Francesco Tricarico! Un artista che stimo tantissimo e che ha il raro talento di raccontare storie complesse con una straordinaria complicità……”
Gaia duetterà con Toquinho ecco cosa ha detto: “Cantare ‘La voglia, la pazzia’ sul palco di Sanremo con una leggenda come Toquinho… Questo per me, è tutto il bello della vita!”
Giorgia duetterà con Annalisa ecco cosa ha scritto: Giorgia ha deciso di portare una foto che ritrae lei e Annalisa insieme con tante emoticon sotto.
Irama duetterà con Arisa ecco cosa ha scritto:
Joan Thiele duetterà con Frah Quintale, ecco cosa scrive: “Che cosa c’è? C’è che sono felicissima di cantare una delle mie canzoni del cuore e condividere il palco di Sanremo con un grande amico e un artista che stimo tantissimo“.
Lucio Corsi con Topo Gigio, ecco come ha commentato: “Anche i topi possono volare.
Sono lieto di annunciarvi che al Festival di Sanremo nella serata delle cover duetterò con il mio amico Topo Gigio sulle note (e le correnti) di
“Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.
Topo Gigio mi ha insegnato come non diventare una marionetta, mi ha insegnato come fare a tagliare i fili di chi ti vorrebbe far muovere a suo piacimento.
Inoltre Topo Gigio esordì in televisione nel 1959 proprio con la voce di Modugno, in qualche modo è come se incontrasse nuovamente la sua canzone.
Volare, Nel blu dipinto di blu, è la canzone delle canzoni poiché l’elemento della musica è l’aria.
L’hanno cantata tutti, da Paul McCartney a Bowie fino a Troisi in “Non ci resta che piangere”.
Insomma,
penso che un sogno così non ritorni mai più“.
Marcella Bella con Twin Violins ecco cosa ha detto: “Come annunciato poco fa da Carlo Conti, nella serata Cover duetterò con Mirko Valerio. Non vedo l’ora”.
Massimo Ranieri duetterà con Neri per Caso, ecco come ha commentato:
I Modà duetteranno con Francesco Renga, ecco cosa hanno detto: “Grazie Francesco Renga… a 20 anni dalla tua vittoria e a 20 dal nostro primo Festival…. ti voglio bene”.
Olly con Goran Bregovic and The Wedding e Funeral band ecco come ha commentato: “Festa sia”.
Rocco Hunt con Clementino, ecco come ha commentato: “I due mascalzoni nella serata del venerdì… Sanremo stamm’ arrivann’!”.
Rose Villain con Chiello ecco cosa ha detto: “A Sanremo con il mio preferito”.
Sarah Toscano con Ofenbach ecco come ha commentato: “Cause i want you to be mine”.
Serena Brancale con Alessandra Amoroso ecco cosa ha detto: “100% Made in Puglia… Sarà bellissimo condividere con te questa canzone speciale…”
Shablo feat Guè, Joshua e Tomento con Neffa ecco cosa hanno detto: “La mia storia”
Simone Cristicchi con Amara ecco cosa ha detto: “Cara @amaramusicofficial ti ringrazio con tutto il cuore per aver accettato il mio invito a duettare con me al prossimo Festival di @sanremorai nella serata del venerdì.
Sono emozionato e felice perché interpreteremo insieme “La Cura”, un capolavoro assoluto e senza tempo dell’indimenticabile Franco Battiato.
In questi tre anni abbiamo dedicato al grande
Maestro “Torneremo ancora / Concerto Mistico per Battiato”, raccogliendo decine di migliaia di esseri speciali, in un evento che non è soltanto musica, ma celebrazione autentica e sacra del suo repertorio spirituale. Amara…sono certo che la tua voce unica e il tuo carisma, saranno un dono immenso per tutti quelli che ci ascolteranno su quel palco.
Grazie per essermi accanto ogni giorno della mia vita, e anche in questa bellissima avventura che ci vedrà ancora insieme!”.
The Kolors con Sal Da Vinci ecco cosa hanno detto:
Willie Peyote con Federico Zampaglione e Ditonellapiaga ecco cosa ha detto: “Dipinsi l’anima su tela anonima e mescolai la vodka con acqua tonica”.
Achille Lauro con Elodie ecco cosa ha detto: “Per la serata cover al festival di Sanremo duetterò con Elodie. Sarà una poesia, una dedica alla città che ci ha cresciuti: Roma”.
Rkomi con Francesca Michielin ecco cosa hanno detto:
“Lui, garofano rosso e parole, una vecchia Cabriolet. Lei vestita come la Rogers RKOMI”
Tony Effe e Noemi ecco cosa hanno detto:
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!