Sanremo 2025, gli aneddoti particolari che legano Antonella Clerici al Festival
Antonella Clerici torna l’11 Febbraio 2025 in riviera ligure in qualità di co – conduttrice, insieme a Gerry Scotti, della prima serata del Festival di Sanremo.
È questa la decisione del direttore artistico Carlo Conti che durante la diretta di È sempre mezzogiorno ne ha dato l’annuncio.
La notizia ha rallegrato tutti, in primis la Clerici impaziente di tornare al Festival di Sanremo 2025, insieme al ricco toto – nomi di co – conduttori che affiancheranno Carlo Conti in ogni serata. Ma non solo.
Anche il pubblico è in fibrillazione per il ritorno della Regina della conduzione Rai e, come non citare… delle gaffe televisive! Ebbene sí, c’è un legame particolare tra Antonella Clerici ed anche gli eventi più sinistri e comici del Festival, ripercorriamoli insieme!
Gli eventi che legano Antonella Clerici a Sanremo
È il 1994 l’anno in cui risale il debutto di Antonella Clerici a Sanremo tra la giuria Rai, poi nel 2005 al fianco di Paolo Bonolis.
Finché non torna nel 2010, anno in cui la sua presenza è testimone di un evento particolare.
Durante il Festival di Sanremo, l’intera orchestra (così come il pubblico) si sollevò contro l’eliminazione di Malika Ayane, arrivando addirittura a lanciare gli spartiti in aria. Un episodio difficile da gestire per la conduttrice, che però mantenne la calma e riuscì a ristabilire l’ordine. Nel 2020, poi, si verificò un altro episodio notevole: la Clerici era presente nella quarta puntata del Festival, proprio quella in cui Bugo abbandonò il palco mentre Morgan continuava a cantare. L’incidente destò molta attenzione e la coincidenza di vedere la Clerici al fianco di Amadeus non passò inosservata.
Chissá che Antonella Clerici non si renda protagonista di qualche altro imprevisto evento sul palco dell’Ariston. Appuntamento a martedì 11 Febbraio 2025 con la prima serata del Festival di Sanremo per scoprirlo!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!