Sanremo 2025, Fedez si espone sulla censura a Tony Effe, pace fatta? Ecco le sue parole

Pace fatta tra Fedez e Tony Effe dopo i dissing che hanno macchiato il 2024? Non proprio… però si sa, a Natale si è tutti più buoni!

LEGGI ANCHE Sanremo 2025, la rivalità tra Tony Effe e Fedez sul palco dell’Ariston.

In seguito alla notizia della loro partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025, tutti si aspettavano altri dissing in arrivo.

Invece, a deporre le asce da guerra, è Fedez. Con una dichiarazione rilasciata in queste ore nell’ultima puntata del suo Pulp podcast, ha spezzato una lancia in favore di Tony Effe disapprovando la censura subita dal rapper romano al Concerto di Capodanno.

Le parole di Fedez

Fedez rivela come sta dopo lo spavento a Sarà Sanremo

“Come la roba di Tony Effe. Adesso spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta per un c***o simpatica. Ma il comune di Roma che chiama Tony Effe a cantare e dopo 10 minuti dice ‘Ah no ci ho ripensato’…cioè raga, ma non c***te il c***o. Non me ne frega un c***o di vedere Tony Effe cantare, però non ha senso dai“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,