Sanremo 2025, Elettra Lamborghini duro commento contro il cast e il dissing tra Fedez e Tony Effe, ecco le sue parole

Il Festival di Sanremo 2025, alla sua 75edizione condotta da Carlo Conti, è alle porte! In attesa della settimana in cui i 30 BIG in gara e i 4 artisti provenienti da Sanremo Giovani si esibiranno sul palco dell’Ariston, alcuni vip rivelano le loro impressioni sul cast.

Tra queste, la cantante Elettra Lamborghini, intervistata da Radio 105, ha rivelato cosa ne pensa del dissing tra Fedez e Tony Effe, entrambi nel cast di Sanremo 2025.

“Invitare Tony Effe e Fedez a Sanremo 2025 è strategia”

“È un cast fortissimo e socialissimo. Se ne parlerà molto, soprattutto per la questione del dissing” dichiara Elettra riferendosi a Tony Effe e Fedez, aggiungendo: “Anzi, forse il cast è troppo forte. Ho paura che qualcuno si faccia male, non nel senso che si prenderanno a botte, ma i nomi sono eccezionali e se uno non ha una hit sono c…”.

“Invitare Tony Effe e Fedez è stato strategico. Ormai è diventato tutto social. Non dico che lo guarderei per capire che cosa diavolo combinano, ma poco ci manca” confessa Elettra ai microfoni di Radio 105, mostrando la sua disapprovazione per le dinamiche che creano hype e share.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,