martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2025, Cattelan presenterà il dopo-festival, mattatore assoluto

Sanremo 2025, Cattelan presenterà il dopo-festival, mattatore assoluto

Si accendono i riflettori sul talent di Marta Donà, la Rai punta su di lui: sarà impegnato su più fronti al prossimo Festival della musica italiana

Terminato il quinquennio d’oro di Amadeus, direttore artistico e conduttore a cui si deve un record di ascolti, il biennio di Carlo Conti gode della massima attenzione dell’opinione pubblica, rassicurata dal grande conduttore Rai che ha promesso “orari decenti” in merito alla chiusura della kermesse musicale.

Non solo, il nuovo mandato che eleva Carlo Conti conduttore del Festival di Sanremo per la sua 75esima e 76esima edizione, si prospetta roseo anche per gli enfant prodige della Rai, tra cui spicca il nome di Alessandro Cattelan.

Alessandro Cattelan sbarca nella riviera ligure per prendersi la scena

Secondo una recente indiscrezione, Alessandro Cattelan pronto a mettere piede nella città dei Fiori: in pole position per condurre Dopo Festival, e co-condurre con Carlo Conti una serata di Sanremo 2025.

Inoltre, trapela l’indiscrezione secondo cui Alessandro Cattelan sarebbe coinvolto anche nella serata di Sanremo Giovani, oltre ad avere un ruolo nella commissione che selezionerà le canzoni.

Dopo il debutto con Stasera c’è Cattelan, e Da vicino nessuno è normale, Sanremo 2025 rappresenta, per Alessandro Cattelan, un trampolino di lancio per consolidare la carriera futura, consolidare il pubblico fidelizzato Rai e conquistare i veterani dei grandi volti Rai che, probabilmente, non hanno gradito l’addio di Amadeus.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI