Sanremo 2025, Carlo Conti sogna in grande e spiazza tutti: “Avevamo previsto 24 canzoni, ma le aumenteremo”

Sanremo 2025, aumenta il numero dei BIG in gara

Carlo Conti sogna in grande e si gioca il tutto e per tutto. In occasione del suo ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, previsto dal 11 al 15 Febbraio 2025, vuole strafare, a partire dall’aumento dei BIG in gara.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Annalisa conduttrice speciale per una delle cinque serate, insieme a Carlo Conti?

Il ritorno di Carlo Conti

«Chi te l’ha fatto fare?»  è stata la domanda che più hanno posto a Carlo Conti all’indomani dell’annuncio del suo ritorno alla conduzione di Sanremo, già condotto dal 2015 al 2017.

«È una domanda che mi fanno tutti. La prima a farmela è stata mia moglie, poi quando hanno annunciato il mio ritorno al TG hanno mostrato una mia immagine di 10 anni fa e lei ha detto ‘come eri magro’. Torno con la stessa freschezza ed energia sul palco. Ho detto sì in primis perché è il mio lavoro, poi perché ho sentito, al di là della Rai, l’affetto dei discografici, delle major e degli indipendenti. Tutti erano d’accordo sul mio nome. Ho detto vediamo se l’orecchio funziona, se è attento e moderno, e ho detto di sì».

I BIG saranno più di 24

«Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo. Ma le canzoni non saranno comunque più di quaranta perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre» dichiara in queste ore Carlo Conti all’evento Il Sanremo che verrà tenutosi alla Milano Music Week.

L’annuncio delle canzoni

Un annuncio davvero audace quello del prossimo direttore artistico del festival della musica italiana, che apre le porte del palco dell’Ariston a un numero maggiore di artisti i quali verranno rivelati Domenica 1 Dicembre 2024, in diretta durante il TG1 delle 13:30.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: