Sanremo 2025, Carlo Conti annuncerà i Big in gara il 2 Dicembre, ecco l’annuncio (VIDEO)
Lunedì 2 Dicembre Carlo Conti annuncerà i Big in gara a Sanremo 2025
L’attesa è (quasi) finita! Meno di un mese e finalmente conosceremo i nomi degli artisti che si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo 2025. E’ quanto ha rivelato in queste ore Carlo Conti, quest’anno conduttore e direttore artistico della kermesse canora, con una clip presente su Rai Play.
Ospite del programma La Conversazione, Conti infatti ha confermato che dopo la finalissima della 67esima edizione dello Zecchino d’Oro prevista per il 1 Dicembre, si recherà direttamente a Roma per il tanto atteso annuncio.
“Dopo le fatiche dello Zecchino d’Oro, da Bologna verrò a Roma per dire i nomi negli studi del Tg1, come d’abitudine e dirò i nomi”, le sue parole a poche ore dalla messa in onda della semifinale di Tale e Quale Show.
Ancora non si ha contezza del numero esatto degli artisti che prenderanno parte a questa edizione e sfideranno il prossimo Febbraio il temutissimo palco dell’Ariston. Quello che è certo invece è la loro presenza alla finalissima di Sanremo Giovani 2024, in onda su Rai 1 il 18 Dicembre con la conduzione di Alessandro Cattelan.
Del resto fino a martedì 26 Novembre, come prevede il regolamento ufficiale, sarà possibile inviare le proprie candidature. Sono intanto online i brani dei 24 finalisti di Sanremo Giovani che, 6 alla volta, si sfideranno da martedì 12 Novembre in seconda serata su Rai 2.
Nuove dichiarazioni anche in merito a Panariello e Pieraccioni ospiti all’Ariston, Conti ribadisce “E’ troppo scontato. Se lo aspettano tutti, invece noi vogliamo spiazzare e non vengono. Comunque vediamo, magari separatamente, o invece non viene nessuno dei due. In ogni caso sono due fratelloni, so che sono sempre con me”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!