Sanremo 2025: Altra falla nella sicurezza, un climber entra sul tetto dell’Ariston (VIDEO)

sanremo 2025 sicurezza

Sanremo 2025 è regno di sicurezza e intransigenza, o almeno così sarebbe dovuto essere! Il Festival della canzone Italiana durante queste sere manda in scena artisti e canzoni che stanno intrattenendo e allietando le serate degli italiani con a capo di tutto Carlo Conti e i co-conduttori che in queste 5 serate si stanno mano mano scambiando per affiancarlo.

Sanremo 2025 Sicurezza?

Per quanto riguarda la sicurezza in quel dell’Ariston però alcune falle si sono fatte subito evidenti, ultima fra tutte?

La notizia del noto climber denominato Dedelate che a quanto pare avrebbe bypassato la sicurezza indisturbato.

Cosa è successo?

Il ragazzo dopo aver scalato con la sua bici il Duomo di Milano e scalato San Siro durante il concerto di Sfera Ebbasta sarebbe riuscito nell’ardua (?) impresa di scalare indisturbato anche il teatro dell’Ariston per potersi godere il Festival dall’alto.

Servito a poco o nulla l’interrotto della polizia e della sicurezza, il ragazzo era già salito abbastanza in alto per poter immortalare video dove vengono ritratti i cantanti durante le loro esibizioni nel teatro.

Come se questo non bastasse il ragazzo riporta la sua impresa anche sui social beffandosi in qualche modo della latente sicurezza in quel dell’Ariston, ma si sa pur di assistere alle performance dei cantanti vi è chi sarebbe disposto a fare follie!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,