Sanremo 2024, un big della musica italiana tra i probabili superospiti, ecco l’indiscrezione
Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni per quanto riguarda Sanremo 2024, il direttore artistico Amadeus il 9 luglio ha dato diverse informazioni su come si articoleranno le serate, nelle ultime ore invece stanno circolando alcuni nomi di pop star che dovrebbero salire sul palco dell’Ariston come super ospiti.
Un personaggio che ad Amadeus piacerebbe vedere al Festival è senz’altro Eros Ramazzotti, il cantautore romano ha partecipato lo scorso anno a Sanremo nella serata dedicata alle cover proponendo un medley dei suoi successi, quest’anno potrebbe essere protagonista di una delle serate in quanto nel 2024 ricorrono i 40 anni di “Terra Promessa”, il brano con cui nel 1984 ha vinto la sezione giovani del Festival e che lo ha proiettato nell’Olimpo della musica leggera italiana.
Al momento sembra praticamente irrealizzabile la partecipazione di Eros Ramazzotti come cantante in gara, ma Amadeus nelle passate edizioni ha dato prova di saper essere molto convincente, vedremo come andrà a finire.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!