martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Tiziano Ferro supporta Alessandra Amoroso, ecco il dolce messaggio

Tiziano Ferro ha scritto un dolce messaggio rivolto ad Alessandra Amoroso in vista del suo primo Festival di Sanremo.

Domenica 3 dicembre Amadeus ha annunciato al Tg1 i big che saliranno sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024. Tra questi, è comparso  per la prima volta il nome di Alessandra Amoroso.

“Con lo sguardo a tutto ciò che sarà da qui in poi. Come se fosse la prima volta sul palco. Su quel palco per la prima volta. Sanremo 2024”.

Queste le parole di Alessandra Amoroso che, con una foto di spalle postata sui social, ha annunciato ai suoi fans il suo ritorno dopo quasi un anno di stop. Come lei stessa dice, il suo sguardo è rivolto al futuro, partendo dal palco dell’Ariston in poi.

Il pubblico che la segue non poteva aspettarsi ritorno più bello: diventata famosa dopo la vittoria ad Amici 8 (2009), Alessandra Amoroso parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo 2024.

A incoraggiarla, ci ha pensato un “fan” speciale: Tiziano Ferro.

IL DOLCE MESSAGGIO PER ALESSANDRA – Poco dopo aver appreso la notizia circa la qualificazione della Amoroso tra i big in gara a Sanremo 2024, Tiziano Ferro ha commentato il post pubblicato da quest’ultima e ha aggiunto una dedica speciale, in suo supporto: “Bimba bella, vai e conquista tutti!”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI