mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, si fa male Alessia Marcuzzi ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi si è procurata un livido al piede, in seguito a una botta presa in Hotel prima di Sanremo 2024.

Il suo arrivo nella cittadina ligure è stato tra i primi. Alessia Marcuzzi, nonostante la delusione dei fan che l’avrebbero voluta tra le 5 co-conduttrici delle serate, affiancherà a Viva Rai 2 Fiorello durante la kermesse musicale.

Fiorello infatti, come lo scorso anno l’ha voluta come co-conduttrice al suo fianco nella glass room all’Ariston di Viva Rai 2.

Con un look pazzesco Alessia ha guidato il pubblico in avanscoperta della struttura allestita e già pronta per le cinque serate dopo il Festival di Sanremo 2024.

Con la sua ironia e professionalità, sarà sicuramente all’altezza di questo compito e la sintonia con Fiorello è cosa certa.

Peccato però, che per la conduttrice vi sia stato un increscioso incidente già dai primi istanti di permanenza nella città dei fiori.

La Marcuzzi infatti, ha mostrato su Instagram la conseguenza di un piccolo incidente avuto a Sanremo, poco dopo il suo arrivo per la settimana più attesa dell’anno: ecco di cosa si tratta.

L’incidente di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2024

Alessia Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente di percorso, proprio a poche ore dall’inizio ufficiale della kermesse sanremese e di Viva Rai 2, nel quale conduce in qualità di co conduttrice insieme a Fiorello il mattine show che debutterà domani mattina nella glass room all’Ariston.

Sebbene Alessia Marcuzzi abbia ammesso di sentire dolore al piede, continuerà a lavorare ai suoi impegni.

 

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI