Sanremo 2024, shock John Travolta non firma la liberatoria mai più in TV quel ballo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-08

Sanremo 2024, è arrivata la prima polemica ed è quella che mette in difficoltà Amadeus, Fiorello e la Rai. La prima polemica di Sanremo 2024 Dopo il ballo che ha diviso l’Italia quello del Qua Qua, tra Amadeus, Fiorello e John Travolta. Arriva quello che non ti aspetti infatti sembra che John Travolta non firma …

article-post

Sanremo 2024, è arrivata la prima polemica ed è quella che mette in difficoltà Amadeus, Fiorello e la Rai.

La prima polemica di Sanremo 2024

Dopo il ballo che ha diviso l’Italia quello del Qua Qua, tra Amadeus, Fiorello e John Travolta. Arriva quello che non ti aspetti infatti sembra che John Travolta non firma la liberatoria, e che quindi in TV non potrà essere più trasmesso.

Si era subito capito dalla reazione abbastanza stizzita di Fiorello nella puntata di Viva Sanremo dopo la fine del festival.

Fiorello su Travolta: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana” #vivarai2 #Sanremo2024 pic.twitter.com/DxwQOWg5k2

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 8, 2024

Le parole dei conduttori

Le parole di Fiorello ad Amadeus:

“Ci siamo rovinati le carriere”

Le parole di Amadeus:

“Io mi sono divertito tantissimo. John Travolta era già a conoscenza di tutto quello che è accaduto, e lo aveva ovviamente condiviso. Sapeva tutto: nessuna sorpresa, nessun tranello. Fiorello è il più grande showman che abbiamo: fa fare a persone importanti cose che non farebbero mai, come Jimmy Fallon negli Stati Uniti. Poi sul momento può capitare un’espressione contrariata di Travolta, nell’ambito di una gag che aveva accettato con serenità ma che magari sul momento non ha gradito. Nessun tranello”

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche