Sanremo 2024, Pier Silvio Berlusconi sfida Amadeus: ‘Mediaset sarà l’alternativa al Festival’. Ecco perché

Mediaset “si difende” da Sanremo 2023 lasciando invariato il Palinsesto Mediaset.

Questa sarebbe la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi circa la settimana del prossimo Febbraio 2024 (dal 6 al 10) in cui si accenderanno i fari su Rai in vista del Festival più importante d’Italia.

Mediaset contro Sanremo?

Pier Silvio Berlusconi non teme Amadeus e il suo Festival, e il palinsesto Mediaset continuerà come da programma. Intervistato a Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato:

Perché fare contro-programmazione al Festival di Sanremo?

Berlusconi non abbassa la testa contro Sanremo

A quanto pare il figlio di Berlusconi non teme assolutamente lo scontro con la kermesse musicale, o almeno è ciò che afferma.

Nonostante ultimamente i programmi Mediaset non stiano portando a casa gli ascolti pronosticati, Pier Silvio non abbassa la testa e decide di fronteggiare il grandissimo spettacolo targato Rai.

Credo la premessa iniziale sia quella che non faremo contro-programmazione, ma saremo la vera alternativa al Festival. Ci siamo mossi, dopo anni di disarmo assoluto. Grande Fratello, Zelig e C’è posta per te andranno in onda”. 

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

“Per quanto riguarda il Festival non ci sarà dunque alcuna ‘controprogrammazione’, bensì una programmazione continua“,

ha spiegato Pier Silvio Berlusconi ai giornalisti.

I titoli dei film che verranno trasmessi da Mediaset durante la settimana sanremese e i programmi che andranno in onda a quanto pare saranno:

Canale 5 domenica 4 febbraio vedrà in palinsesto “Lo Show dei Record” con Gerry Scotti, lunedì andrà in onda regolarmente “Grande Fratello”, il reality di Alfonso Signorini.

Martedì 6 febbraio, in occasione della prima del Festival, è previsto un film e così mercoledì 7. Terra Amara raddoppia giovedì 8 e venerdì 9. Sabato un film (titoli da definire).

Italia 1 prevede domenica 4 febbraio film, lunedì Freedom, martedì “Le Iene”. Film da definire il resto della settimana. Rete 4 tutto regolare tra talk politici e Quarto Grado.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , , , , ,