Sanremo 2024, Luca Jurman giudica l’esibizione de “La rondine” di Angelina Mango

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-13

Luca Jurman, celebre ex insegnante di varie edizioni di Amici. Nelle scorse ore ha concesso una dettagliata intervista sulle pagine di Fanpage.it, esprimendo il proprio giudizio sulle canzoni del Festival di Sanremo. Jurman si è soffermato in particolare sugli ex protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi, sorprendendo i numerosi fan del programma. …

article-post

Luca Jurman, celebre ex insegnante di varie edizioni di Amici.

Nelle scorse ore ha concesso una dettagliata intervista sulle pagine di Fanpage.it, esprimendo il proprio giudizio sulle canzoni del Festival di Sanremo.

Jurman si è soffermato in particolare sugli ex protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi, sorprendendo i numerosi fan del programma.

Le critiche sono piovute, come da attese, sulla talentuosa cantante salentina Alessandra Amoroso.

Ma  l’attenzione è stata anche rivolta all’esibizione di Angelina con la cover de “La rondine”.

L’interpretazione del brano è stata impeccabile, seppur con alcune imperfezioni in certi passaggi.

Jurman ha posto l’accento sulla giovane età di Angelina e sulla non banale complessità del brano.

Nel corso dell’intervista, l’ex coach ha espresso la speranza che la voce di Angelina possa acquisire, in futuro, una timbrica meno nasale.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche