lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini co-conduttrice dopo 31 anni

Lorella Cuccarini torna a Sanremo e in Rai

Lorella Cuccarini sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024, ad annunciarlo Amadeus durante quello che sembra ormai divenuto un appuntamento consueto all’interno del telegiornale delle 20.00. Il ritorno della “più amata dagli italiani” anni ’80 sul palco dell’Ariston come conduttrice, avviene dopo 31 anni, da quel 1993 in cui fu la partner di Baudo, stesso festival in cui trionfò nelle nuove proposte una diciottenne Laura Pausini con la sua “La Solitudine”

Le parole di Lorella Cuccarini dopo l’annuncio

Lorella ha voluto raccontare dopo pochi minuti dall’annuncio, come è maturata questa seconda avventura come conduttrice, la telefonata di Amadeus una decina di giorni fa ed il suo sì. Bisogna ammettere che il direttore artistico è stato molto bravo a non far trapelare i nomi di chi lo accompagnerà, nessuno dei nomi a parte Fiorello era tra quelli circolati nei giorni scorsi.

Il ritorno di Lorella a Sanremo 2023 con Olly

Per la Cuccarini si tratta  di una investitura, un ritorno in Rai dopo essere stata forse messa alla porta troppo velocemente, un ritorno dall’ingresso principale.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI