Sanremo 2024, lite tra due Big del Festival ecco cosa hanno rivelato

Sanremo 2024: Irama Santi Francesi

Mancano poco più di ventiquattro ore all’inizio del Festival di Sanremo 2024, e come se non bastasse oltre la mole di lavoro e di entusiasmo, vanno a fare da sfondo anche delle incresciose liti.

La lite tra Irama e Santi Francesi

Entrambi ex allievi di Amici, oggi si divideranno il palco del Festival di Sanremo a distanza di anni.

I Santi Francesi però, ad alcune ore dall’inizio della kermesse musicale, hanno svelato a SuperGuidaTV un succulento retroscena.

Si tratterebbe di una lite insorta tra loro e Irama, durante la 17 esima edizione di Amici di Maria De Filippi:

“Irama lo abbiamo conosciuto ad Amici e in realtà siamo andati subito d’accordo. Poi c’è stato un pomeriggio in cui abbiamo sbroccato. Ricordo ancora con tenerezza gli autori che dovettero montare quello che era accaduto anche perché non penso di aver mai detto così tante parolacce”.

Poi continuano dichiarando:

“Al di fuori di quello che il pubblico si può ricordare, io e Irama avevamo chiarito mezz’ora dopo quelle riprese a cena insieme.  Una volta finito Amici, Irama ci ha chiamato e ci ha chiesto di aprire uno dei concerti del suo tour. Siamo rimasti in ottimi rapporti e durante la serata di Sanremo Giovani ci siamo visti dietro le quinte e ci siamo stretti la mano. E’ stata un’esperienza faticosa. Eravamo piccoli, molto arrabbiati e non avevamo un team o un management che ci seguisse. E’ un’esperienza che ci ha insegnato tanto soprattutto dal punto di vista televisivo”.

Insomma, a quanto pare ormai i vecchi dissidi sono stati ampiamente appianati e I Santi Francesi e Irama sono pronti a salire sul palco di Sanremo 2024 per allietarci con le loro performance.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,