giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, la Sala Stampa del Roof del Teatro Ariston riaprirà per il Festival, ecco l’indiscrezione

Grande notizia per gli appassionati del Festival di Sanremo! La Sala Stampa del Roof del Teatro Ariston riaprirà per il festival.

Dopo essere stata usata come spazio per i camerini degli artisti per tre edizioni, finalmente tornerà ad ospitare i giornalisti accreditati.

Questa decisione è stata presa per permettere ai media di essere al centro degli eventi durante il festival.

La notizia è stata confermata da Amadeus, direttore artistico del festival, e dalla Rai.

È stata anche confermata la presenza della Sala Stampa Lucio Dalla al PalaFiori, garantendo una copertura mediatica ancora più completa dell’evento.

La Rai ha espresso grande soddisfazione per questa decisione, dimostrando l’importanza della collaborazione tra le diverse direzioni coinvolte nell’organizzazione del festival.

Si tratta di un segnale positivo che rafforza il ruolo dei media nel raccontare il Festival di Sanremo e coinvolgere il pubblico.

Sarà un’edizione da non perdere, con tantissime sorprese e una copertura mediatica ancora più completa.

Siamo pronti ad essere al centro dell’azione e raccontarvi tutto ciò che accadrà sul palco dell’Ariston!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI