martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, la canzone di Annalisa è la preferita secondo i nostri lettori

Il Festival di Sanremo si avvia per la sua seconda puntata, dopo il successo ottenuto al debutto di ieri sera, 6 Febbraio 2024, con uno share del 65.1 per cento. La Top 5 stilata dalla Giuria della sala stampa, ha posizione l’esibizione di Loredana Bertè in “Pazza” al primo posto, a seguire ha piazzato “La Noia” di Angelina Mango, Annalisa con “Sinceramente” al terzo posto e infine Diodato con “Ti muovi” e Mahmood con “Tuta gold“.

Canzone preferita dai lettori MondoTv24

A margine del sondaggio rilasciato sul profilo Instagram della nostra pagina di MondoTV24, possiamo rivelarvi la canzone di Sanremo 2024 che secondo i nostri lettori è la migliore. “Sinceramente“, la canzone pop elettronica, di Annalisa è quella più ascoltata e preferita dai nostri lettori. Il testo della canzone auspica un messaggio di libertà, che secondo Annalisa è “la più grande dichiarazione d’amore possibile”. Sinceramente’ sarà contenuto nella nuova versione dell’album ‘E poi siamo finiti nel vortice’ disponibile dal 9 febbraio e in già in preorder https://annalisa.lnk.to/sinceramente_epsfnv.

La canzone di Annalisa “Sinceramente” è un inno alla libertà: “Difficile spiegare in poche parole di che cosa parli perché ha tante sfumature. Il significato della mia canzone? Se mi lasci i miei spazi, se mi lasci libera di essere come voglio, allora sono tua sinceramente. È un messaggio molto forte, che sentivo di dover far arrivare fuori da me”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI