Sanremo 2024, i cantanti si presentano sul red carpet, ecco i look migliori

Piccola anticipazione del loro stile sanremese per i 30 big in gara che ieri sera hanno sfilato sul red carpet davanti all’Ariston. E allora, in attesa di commentare i look della prima serata, passiamo in rassegna gli outfit che più hanno incuriosito nella serata di ieri.

I look più belli del red carpet di Sanremo 2024

Si accendono le luci sul green carpet dell’Ariston, che inaugura l’apertura del Festival di Sanremo 2024, con la sfilata dei 30 Big in gara. Nelle scorse ore il tappeto verde (omaggio alla sostenibilità ambientale) che si snoda nel cuore della città, collegando le principali aree della manifestazione con il teatro Ariston, è stato protagonista della sfilata, vero battesimo del Festival, più attesa del periodo sanremese.

A sfilare uno dopo l’altro di fronte alla folla gremita radunatasi per l’occasione, i 30 cantanti in gara e alcuni dei loro look, alcuni eccentrici e altri sexy, hanno lasciato il segno.

Partiamo subito da Dangen D’Amico che sorprende con il trionfo del colore in un completo nero Moschino con decoro all -over e stampe variopinte rosse e verdi per sensibilizzare sul rispetto dell’amore e dell’ambiente.

Rosso anche per i Ricchi e Poveri che hanno indossato cuori ricamati all -over sul tessuto dei bomber.

Regina indiscussa per semplicità e raffinatezza, Fiorella Mannoia che ha optato per un cappotto rosso Luisa Spagnoli.

Look eccentrico quello di Mahmood che si è presentato in Galliano, cappotto  grigio, completo dark e, incredibile ma vero, un cinturone- corsetto in pelle bordeaux. Ciliegina sulla torta: dente d’oro e acconciatura in stile lord.

La pelliccia ha messo d’accordo Angelina Mango, Irama e Negramaro, mentre sfoggiano un look super grintoso Emma Marrone e Loredana Bertè, che hanno deciso di condividere il momento sfilando insieme, bomber per la Bertè e stivali rosso fuoco in latex con tacco vertiginoso per la Marrone.

Bellezza stratosferica quella di Alessandra Amoroso e Annalisa, due dive che puntano sul nero con cut-off e trasparenze. E se Diodato ha scelto di portare la sobrietà in passerella con un look total black, La Sad sceglie di puntare sullo stile punk, mentre Geolier ha deciso che Sanremo è “stile, ma anche comodità”, preferendo ad un outfit elegante una tuta EAZ in omaggio alla sua Napoli.

https://www.instagram.com/p/C3A8glCtmCu/?igsh=NWg2amxjejV0MWMy

Continuate a seguirci sui  nostri canali social per rimanere sempre aggiornati con news, dirette e video direttamente dal Festival.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,