Sanremo 2024, Giovanni Allevi sul palco dell’Ariston

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-27

Giovanni Allevi, suonerà il 7 febbraio sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo, è stato Amadeus a dare l’annuncio nel suo primo appuntamento con gli spoiler durante il TG1 delle 20.00 Il maestro e compositore tornerà per la prima volta a suonare in pubblico dopo l’annuncio della malattia, una neoplasia …

article-post

Giovanni Allevi, suonerà il 7 febbraio sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo, è stato Amadeus a dare l’annuncio nel suo primo appuntamento con gli spoiler durante il TG1 delle 20.00

Il maestro e compositore tornerà per la prima volta a suonare in pubblico dopo l’annuncio della malattia, una neoplasia con la quale sta combattendo dal giugno del 2022. Dopo l’annuncio, il maestro è apparso in un video per ringraziare Amadeus per l’invito e dare appuntamento ai telespettatori. Una presenza che assume anche i colori di un messaggio sociale, un incoraggiamento per tutti coloro che stanno combattendo contro la malattia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche