Sanremo 2024, Giorgia co-conduttrice seconda serata festeggia 30 anni di “E poi”
Sanremo 2024, Giorgia torna al Festival come co-conduttrice dopo la partecipazione dello scorso anno in qualità di Big in gara con il brano “Parole dette male”
In smoking Dior e micro shorts nero, Giorgia apre la seconda serata del Festival di Sanremo 2024 con un look insolito. Nessun abito griffato o impreziosito da diamanti come quelli a cui ci avevano abituati le passate co-conduttrici, un frac nero tanta classe e presenza scenica, perché alla fine della fiera quel che conta è essere non apparire. Voto: 9.
Giorgia vede il suo esordio come co-conduttrice accanto al direttore artistico Amadeus, con il brano “E poi” che ha segnato la sua carriera artistica nel 1994, quando debuttò a Sanremo Nuove Proposte, condotto da Pippo Baudo. Oggi la canzone compie 30 anni.
Standing ovation anche per Giorgia a seguito dell’esibizione, poi ha ironizzato esprimendo un desiderio alquanto ambizioso: “Desidero festeggiare anche i 40 anni con te, tanto ti ritrovo qua!”
Giorgia co-conduttrice – Arriva per Giorgia il turno di annunciare l’ospite speciale, John Travolta, e la troviamo in un abito speciale, mentre traduce dall’italiano all’inglese per l’attore della febbre del sabato sera.
Giorgia Show – Infine Giorgia si esibisce in un Medley dei suoi capolavori, tra cui Oro Nero, Gocce di memoria, Quando una stella muore, Di sole e d’azzurro, ottenendo una standing ovation più che meritata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!