Sanremo 2024, Gigi D’Alessio sarà al Festival, ecco cosa farà

Ci sarà anche Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2024, che avrà inizio il 6 Febbraio 2024 e si concluderà il 10 Febbraio, con la proclamazione del Vincitore assoluto tra i 30 artisti in gara.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Gigi D’Alessio a Sanremo 2024

A prima firma di MondoTV24, possiamo annunciarvi l’arrivo nella città dei fiori di Gigi D’Alessio, che in queste ore ha anche confermato di diventare padre per la sesta volta. Non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale di Amadeus, direttore artistico per il quinto anno consecutivo del Festival di Sanremo 2024.

Il cantautore napoletano, 57 anni di cui 32 di carriera artistica internazionale, potrebbe presenziare alla kermesse sanremese in qualità di ospite, per una esibizione firmata dai suoi più grandi capolavori musicali.

Tuttavia l’ipotesi che possa duettare con uno dei 30 Big in gara alla vittoria a Sanremo 2024 non è da escludersi.

Alcuni pronostici danno per scontato, infatti, il duetto tra Geolier, giovane rapper napoletano che questo anno porterà Napoli al Festival in quanto gareggerà con l’inedito  “I p’ me, tu p’ te” in napoletano, e Gigi D’Alessio, soprannominato padre artistico della generazione di cantanti napoletani odierni.

Geolier aveva già collaborato con Gigi D’Alessio. Nel 2020, in occasione dell’uscita dell’Album “Buongiorno” di Gigi D’Alessio, Geolier aveva lavorato a tre tracce.

Insomma, c’è grande attesa nell’aria per la reunion partenopea, che lega il Grande Cantautore, uno dei pionieri della musica napoletana, Gigi D’Alessio, al giovane rapper dei record, Geolier.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,