Sanremo 2024- Geolier si impone sul podio, “I’ p’ me, tu p’ te” é #1: la classifica della seconda serata!

Sanremo 2024, Geolier é numero 1 in classifica

Geolier é officially il fenomeno made in Napoli, a Sanremo 2024, e prepara il terreno fertile per posizionarsi sul podio del Festival della canzone, con la sua Bop “I’ p’ me, tu p’ te“. Mentre il video ufficiale della sua Song sanremese é #1 tra le tendenze per la musica su YouTube Italia, Geolier insiste e persiste dopo la classifica della prima serata di Sanremo stilata dalla sala-stampa che lo darebbe troppo basso per i fan.

Al termine della seconda serata festivaliera il Big di Napoli, sopravvissuto al Limes del quartiere Secondigliano, si impone al vertice #1 nella classifica stilata in un pari 50/50, per metà, tra radio e il televoto dell’orecchio pubblico.

Questo, a dispetto della polemica che vede la proposta di Napoli non meritevole della promozione alla gara dei 30 Big per il titolo di canzone italiana e l’uograde di concorrente all’Eurofestival. “A banger literally” urla uno tra gli innumerevoli commenti del web dall’estero in favore al rapper secondino, sotto il video della performance di debutto festivaliero a Sanremo 2024.

Fuori dalla Top 3…

Seconda posizione per l’ex Amici, Irama, dalla quota in presenza scenica/staging da urlo, sulle note di una canzone pop contaminata dal soul, Tu no. Terzo posto in classifica, poi, per la tormentone-maker rodata Annalisa e Semplicemente. Quarta posizione per la very Big della musica, Loredana Berté, con la sua Pazza. Quinta posizione per Mahmood e la sua proposta alternativa Tuta Gold.

E non può mancare il commento First reaction shock di King Geolier, che alla seconda serata di Sanremo 2024 si propone con un look da adorabile cuozzo napoletano, cresciuto a Secondigliano: “Guaglió siamo primi… grazie mille… non so che dire… Nun amm’ fatto ancora nient… ci sono ancora tre serate e supportatemi anche in queste altre tre serate …per adesso ce l’amm magnate… però ancora addà firní”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: ,