Sanremo 2024, Fiorello shock annuncia una “co-conduttrice” ecco di chi si tratta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-01-26

Non finiscono i colpi di scena in questo Festival di Sanremo che sembra voglia stupire ancor prima di cominciare. Lo spoiler di Fiorello su Sanremo 2024 Ci ha pensato Fiorello questa volta a dare uno spoiler, ma che questa volta non riguarda direttamente il festival bensì l’edizione Sanremese di VivaRai2 che per l’occasione muterà il …

article-post

Non finiscono i colpi di scena in questo Festival di Sanremo che sembra voglia stupire ancor prima di cominciare.

Lo spoiler di Fiorello su Sanremo 2024

Ci ha pensato Fiorello questa volta a dare uno spoiler, ma che questa volta non riguarda direttamente il festival bensì l’edizione Sanremese di VivaRai2 che per l’occasione muterà il nome in VivaSanremo.

«Anche noi avremo una “co-co”, una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa: lo saprà solo se in questo momento sta guardando la tv…»

VivaSanremo sostituirà VivaRai2

Che novità celerà il programma? Oltre all’orario, il programma andrà in onda dopo la fine di ogni serata della kermesse, Alessia Marcuzzi coadiuverà il mattatore nella conduzione, in diretta da Sanremo dopo il Festival, nello studio glass posizionato davanti al Teatro Ariston.

Alessia Marcuzzi co-conduttrice

La conduttrice romana già lo scorso anno aveva ricoperto il ruolo, quest’anno concederà il bis spostandosi con tutto il cast del mattino show di Rai 2 in quel di Sanremo.

La risposta della Marcuzzi alla conduzione di Viva Sanremo

Poco dopo a fare capolino è la risposta di Alessia Marcuzzi, ancora incredula rispetto alle parole dell’amico Fiorello:

«Fiorello è pazzo, completamente pazzo»,

pubblica la conduttrice in un video su Instagram.

«Io stavo camminando con il mio cane, mi telefonano i miei genitori e i miei amici per dirmi che al Tg2 lui ha detto che sarò la co-conduttrice. Non ci posso credere. Lui non mi ha avvisato, ho avuto la sorpresa tramite le telefonate. Non ero davanti alla tv, non ho visto. Mia madre e mio padre mi hanno anche detto che la richiesta è arrivata in diretta.”

Ti voglio comunicare, caro Fiorello, che non ho impegni, sono libera in quel periodo ma se anche li avessi avuti avrei detto di sì».

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche