Sanremo 2024, Fiorello e Biggio difendono Amadeus dopo l’attacco di Sgarbi (VIDEO)

La reazione di Amadeus alle parole di Morgan e Vittorio Sgarbi, ha suscitato il commento ironico di Fiorello e Biggio. In un intervento al Maxxi il cantautore e il critico d’arte, giorni fa hanno accusato Amadeus di non capirne nulla di canzoni e che sarebbe opportuno pensare a una sua sostituzione.

In un video diventato virale sul web, Fiorello e Biggio hanno scherzato su Amadeus, ironizzando su quanto affermato da Morgan e Sgarbi. Analizzando grandi successi discografici usciti dai Festival condotti e diretti dal conduttore veronese, quali “Fai rumore”, “Ringo Star”, “Ovunque sarai”, “Brividi”, “Dove si balla”, “Due Vite”, “Tango” hanno esclamato :

Che schifo, hanno ragione, Amadeus non capisce niente”.

Ma non finisce qui, il pensiero di Fiorello e Biggio è andato anche ai Maneskin e al successo internazionale scaturito dalla vittoria a Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”, insomma i due protagonisti di VivaRai2, hanno smontato pezzo per pezzo le accuse di Morgan e Sgarbi, vedremo se ci sarà una reazione da parte dei diretti interessati.

Ecco la reazione di Fiorello e Biggio all’attacco di Sgarbi contro Amadeus

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,