Sanremo 2024, finalmente arrivano i Jalisse ecco cosa faranno questa sera

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-09

A Sanremo arriveranno i Jalisse ecco cosa faranno questa sera al Festival di Sanremo. I Jalisse a Sanremo 2024 “La famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival 2024, ma si può parlare di noi e fare citazioni” con queste parole qualche anno fa Fabio Ricci, il 50% …

article-post

A Sanremo arriveranno i Jalisse ecco cosa faranno questa sera al Festival di Sanremo.

I Jalisse a Sanremo 2024

“La famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival 2024, ma si può parlare di noi e fare citazioni” con queste parole qualche anno fa Fabio Ricci, il 50% dei Jalisse, attaccó pesantemente Amadeus, colpevole a suo dire di un complotto contro il duo canoro vincitore di Sanremo 1997.

La replica del direttore artistico fu pesantissima “facile fare le vittime per non parlare dei propri insuccessi, io sono da sempre stato abituato a lavorare per migliorare, non a trovare scusanti o accusare altri di complotti”.

Dopo alcuni anni sembra che la pace stia per essere siglata, nell’ultima serata del Festival 2024, Fabio Ricci e Alessandra Drusian saranno i protagonisti di una gag con Fiorello.

Non sappiamo ancora di cosa si tratterà, sicuramente i due pur di un passaggio all’Ariston saranno meno riottosi all’ironia di quanto accaduto con Travolta.

Insomma i Jalisse sabato torneranno al Festival di Sanremo dopo 27 anni per ironizzare su se stessi, come concorrenti c’è sempre tempo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche