Sanremo 2024, Emma Marrone risponde alle critiche di Naike Rivelli ecco cosa è successo
Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2024, in trepidante attesa come tutti noi anche gli interpreti che saliranno sul palco dell’Ariston per farci ascoltare per la prima volta i brani che porteranno in gara. Una cantante in particolare, Emma Marrone, sarebbe prontissima ad entusiasmare il pubblico col suo brano: “Apnea”.
Alcuni giorni fa, però, la cantante avrebbe subito un durissimo attacco da parte della figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.
Il brano di Sanremo: “Apnea”
In vista della sua partecipazione alla kermesse musicale, la Marrone avrebbe condiviso a con tutti i suoi fan, un video in cui vediamo la cantante salentina in ascensore con indosso un top fucsia e una pelliccia verde acqua.
La scelta della pelliccia, parrebbe sia un dettaglio non di poco conto in quanto, soprattutto il colore, richiamerebbe le cromie dell’acqua e ricondurrebbe proprio al significato della canzone che la cantante porterà sul palco di Sanremo.
L’emozione e le critiche per il video pubblicato
Se da una parte i fan di Emma non vedono l’ora di ascoltare e vedere l’esibizione della cantante salentina sul palco di Sanremo 2024, altri, in merito proprio alla pubblicazione di questo video, non hanno resistito e hanno mosso forti critiche nei confronti della Marrone.
Prima fra tutte proprio Naike Rivelli, attrice, cantante e figlia di Ornella Muti, ma soprattutto nota attivista per la salvaguardia degli animali avrebbe apostrofato Emma in merito al video pubblicato con:
“Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa?”
La Rivelli menzionava in questa domanda la pelliccia verde acqua indossata da Emma nel video.
La risposta di Emma Marrone
Non si è fatta attendere, la cantante salentina ha deciso di mettere l’accento sul suo amore per gli animali e la sua signorilità nella gestione di alcune critiche:
“Questa si chiama Emma. Piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino, tesoro”.
La polemica sorta tra Emma e Naike, seppur di brevissima durata, ha aggiunto un po’ di pepe all’imminente partecipazione della cantante a Sanremo 2024, innalzando ancora di più le aspettative e la trepidante attesa per la sua partecipazione al Festival.
Il brano di Emma: “Apnea”
Il brano che Emma porterà al teatro Ariston è un inno all’amore e all’emozione, con le doti canore e interpretative della cantante, il brano risulterà ancora più emozionante.
La partecipazione a Sanremo 2024 arriva per la Marrone in un momento ben preciso della sua vita e carriera. Pronta a riaffermare la sua voce nel panorama musicale Italiano, Emma promette di non deludere il suo pubblico.
Non ci resta che attendere l’inizio del Festival per poterci deliziare con tutti i brani in gara per questo Sanremo 2024.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!