Sanremo 2024, Emanuel Lo dolce messaggio per Giorgia dopo l’esibizione
Sanremo 2024, Emanuel Lo dolce messaggio per Giorgia dopo l’esibizione
Ad affiancare Amadeus durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, c’è Giorgia, che debutta in qualità di co-conduttrice al teatro Ariston. Giorgia irrompe nelle kermesse con un brano che ha segnato la sua carriera artistica, “E poi” con il quale nel 1994, debuttò a Sanremo condotto da Pippo Baudo, nelle Nuove Proposte. Oggi la canzone compie 30 anni.
Emanuel Lo supporta la sua compagna Giorgia
“Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie, ha fatto i buchi al microfono” ha dichiarato il coach di Amici 23, Emanuel Lo, nonché compagno e padre del figlio Samuel di 12 anni avuto con Giorgia a termine dell’esibizione di Giorgia con il brano “E poi”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!