Sanremo 2024, Domenica In durerà 6 ore in diretta dal Teatro Ariston

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-03

La puntata di Domenica In del 11 Febbraio 2024 dedicata a Sanremo 2024 durerà circa 6 ore: dalle ore 14 alle ore 19:55. Domenica In e Sanremo Il connubio perfetto tra la kermesse musicale più attesa e il programma ammiraglio delle domeniche Italiane, condotto dalla signora Mara Venier sta per partire. Un ritorno agli albori …

article-post

La puntata di Domenica In del 11 Febbraio 2024 dedicata a Sanremo 2024 durerà circa 6 ore: dalle ore 14 alle ore 19:55.

Domenica In e Sanremo

Il connubio perfetto tra la kermesse musicale più attesa e il programma ammiraglio delle domeniche Italiane, condotto dalla signora Mara Venier sta per partire.

Un ritorno agli albori del programma.
Come non vedevamo ormai da tantissimo tempo, la puntata sanremese di Domenica In chiuderà alle 20 coprendo, oltre allo slot di Da Noi a Ruota Libera, anche lo spazio tradizionalmente occupato da L’Eredità.
Una scelta ben ponderata che andrà a catalizzare tutte le attenzioni su quello che sembra essere il preludio di un ennesimo successo per Amadeus e tutto il comparto Rai.

I cantanti in gara a Sanremo 2024

I cantanti in gara quest’anno ben 30 dovranno confrontarsi secondo il format della puntata con giornalisti e opinionisti, la chiusura alle 18.45 poteva essere in qualche modo penalizzante.

La promessa di Amadeus alla Venier

Come se non bastasse Amadeus, quest’anno, avrebbe promesso alla signora della Domenica Rai, Mara Venier che, per la prima volta da quando conduce il Festival, parteciperà allo speciale del contenitore domenicale.
A differenza degli altri anni, poi, nessun cantante si troverà a Milano in tempo per partecipare a Che Tempo Che Fa, programma in cui presenzieranno invece Amadeus e Fiorello.

Insomma non ci resta che attendere l’inizio di questo Festival.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche