Sanremo 2024, dolce dedica di Geolier ad Angelina Mango, ecco le sue parole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-12

E se c’è un’Italia che litiga per la non vittoria di Geolier al festival di Sanremo, nella serata cover, ce ne è un’altra più genuina rappresentata dai due protagonisti delle chiacchiere di queste ultime ore che si abbracciano dietro il palco per darsi coraggio a vicenda. Amadeus a conclusione (?) del suo ciclo ha compiuto …

article-post

E se c’è un’Italia che litiga per la non vittoria di Geolier al festival di Sanremo, nella serata cover, ce ne è un’altra più genuina rappresentata dai due protagonisti delle chiacchiere di queste ultime ore che si abbracciano dietro il palco per darsi coraggio a vicenda.

Amadeus a conclusione (?) del suo ciclo ha compiuto il capolavoro di aver portato due ventenni amatissimi dai giovani a contendersi la corona di Sanremo 2024.

Angelina e Geolier a Sanremo

Il tifo da stadio tra opposte fazioni che solo televoto e social possono alimentare è stato stemperato dall’esempio di questi due giovanissimi, tra loro nessun attrito o capriccio da star, nessuna recriminazione reciproca ma solo la grande gioia di star vivendo la più grande esperienza artistica della loro vita

E dopo che Geolier ieri in conferenza stampa ha detto che avrebbe piacere a preparare una pizza per Angelina oggi sul suo profilo Instagram il giovane rapper ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla cantante lucana accompagnando il tutto con la didascalia

“ Siamo pur sempre muccus” “ siamo mocciosi siamo piccoli”

non si sa se in questo omaggio ad Angelina sia nascosta anche una frecciatina a chi in queste ore sta continuando ad alimentare polemiche.


Geolier e Angelina sono andati oltre per loro Sanremo resterà soltanto una festa di musica.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche