ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Cesare Cremonini duetterà nella serata cover, ecco con chi

Manca poco meno di un mese a Sanremo 2024, ma l’aria del Festival ormai si respira a pieni polmoni.

Oltre agli spoiler offerti dal direttore artistico, ormai in odore di riconferma anche per il 2025, in queste ore si stanno avvicendando i rumors sui nomi di coloro che saranno i protagonisti dei duetti nella serata cover.

Cesare Cremonini sul palco di Sanremo 2024

Voci delle ultime ore parlano di un ritorno come ospite di: Cesare Cremonini,

che a quanto pare sarà impegnato nel duetto con Alessandra Amoroso, una delle grandi favorite di questa edizione.

Un bel biglietto da visita per quella. che è ormai considerata da diversi anni, la serata della musica, un tuffo nei successi di 60 anni di canzoni da vivere in quasi 5 ore di spettacolo, non ci resta che aspettare.

Chi è Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è un cantautore Italiano e frontman del celebre gruppo Lùnapop.

Nasce a Bologna nel 1980 e diventa famoso col suo gruppo musicare grazie all’uscita dell’album: Squérez?

Vendendo oltre un milione e mezzo di copie.

Nel 2002 Cremonini annunciò lo scioglimento del gruppo e decise di proseguire la sua carriera da solista, pubblicando altri 7 album in studio, tre dal vivo e altre tre raccolte.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI