Sanremo 2024, arriva lo spoiler sui duetti, grandissimi nomi, si farà la storia

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-24

Sanremo 2024, arriva lo spoiler sui duetti, grandissimi nomi, si farà la storia Manca sempre meno alla Prima del Festival della musica italiana. Nel frattempo irrompono sui giornali più autorevoli le prime indiscrezioni circa i duetti di alcuni dei 30 Big in gara alla vittoria a Sanremo 2024. La quarta serata della kermesse sanremese, ovvero …

article-post

Sanremo 2024, arriva lo spoiler sui duetti, grandissimi nomi, si farà la storia

Manca sempre meno alla Prima del Festival della musica italiana. Nel frattempo irrompono sui giornali più autorevoli le prime indiscrezioni circa i duetti di alcuni dei 30 Big in gara alla vittoria a Sanremo 2024.

La quarta serata della kermesse sanremese, ovvero quella del venerdì 9 Febbraio 2024, sarà dedicata come di consueto alla gara cover, e vedremo esibirsi in coppia i 30 Big con altri celebri artisti del panorama musicale italiano.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24.

I probabili duetti stilati da MondoTV24

Mancano ancora le ufficializzazioni, tuttavia possiamo stilare una più che probabile lista dei duetti che si esibiranno sul palco dell’Ariston il prossimo 9 Febbraio 2024.

Geolier in coppia con Gigi D’Alessio e Luché. Come già anticipato dal nostro portale, l’artista in gara per la vittoria a Sanremo 2024, Geolier, dovrebbe garantirsi una tripletta partenopea grazie a Luché e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo proprio in questi giorni ha fatto trapelare la notizia della sua presenza a Sanremo 2024.

Fiorella Mannoia duetta con Francesco Gabbani. Considerando la vittoria di Gabbani a Sanremo 2017 con il brano Occidentali’s Karma, e tenendo conto che si inginocchiò dinanzi alla Mannoia per averle “strappato” la pole position, Fiorella Mannoia, in gara a Sanremo 2024 con il brano Mariposa, potrebbe scegliere proprio il suo ex rivale.

Emma sceglie Lazza. La loro ultima collaborazione ‘Amore Cane’ è stata un successo. Nel 2023 hanno duettato sul palco dell’Ariston in occasione del debutto di Lazza in gara con il brano Cenere a Sanremo. Si pensa quindi a una loro probabile reunion. Non è da escludersi la scelta del Rapper Bresh.

Rose Villain potrebbe chiamare Achille Lauro, con cui ha collaborato la scorsa estate 2023 al brano di successo Fragole.

I Negramaro dovrebbero duettare con Malika Ayane.

Annalisa potrebbe duettare Elodie, non si esclude però la scelta de La Rappresentante di Lista.

Maninni avrebbe scelto di duettare con Ermal Meta, che ha già vinto il Festival Di Sanremo nel 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”, in coppia con Fabrizio Moro.

Alessandra Amoroso si esibirà con I Boombadash, per un debutto  salentino al Festival di Sanremo 2024.

Loredana Berté duetta con Venerus  con una canzone di Luigi Tenco.

Big Mama duetta con tre giovani artiste.

Mahmood potrebbe giocare la carta del duo da “Brividi” vincente con Blanco. Non a caso la coppia ha vinto il Festival di Sanremo nel 2022.

I The Kolors avrebbero chiamato Umberto Tozzi per un medley di quest’ultimo.

Il Tre dovrebbe duettare con Fabrizio Moro, che ha già vinto il Festival Di Sanremo nel 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”, in coppia con Ermal Meta.

Ghali dovrebbe portare L’italiano di Toto Cutugno.

Angelina Mango
avrebbe scelto di onorare il padre Mango per il suo esordio, con una sua canzone.

Gazzelle ha chiamato Fulminacci, mentre Irama avrebbe scelto Riccardo Cocciante.

Il trio de La Sad dovrebbe duettare con Rettore, che ha già partecipato al Festival di Sanremo.

Fred De Palma dovrebbe esibirsi in coppia con Gli Eiffel 65.

Il collettivo BNKR44 duetterà con Nada.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche